Attack on Titan: un nuovo video mostra la trasformazione in titano di Eren

Attack on Titan: un nuovo video mostra la trasformazione in titano di Eren

A cinque giorni all’uscita nipponica di Attack on Titan in Giappone, KOEI TECMO Games continua con la sua diffusione di video di gameplay del titolo, dove ci viene mostrata la potentissima trasformazione in titano di Eren.

Durante questa trasformazione il sistema di combattimento del gioco cambierà, permettendogli di effettuare enormi salti, distruggere i vari edifici che lo circondano, e affrontare i titani avversari a mani nude con la sua forza sovrumana.

Prima di lasciarvi al nuovo video, vi ricordiamo che Attack on Titan è atteso su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita dal 18 febbraio in Giappone.

Buona visione!

Fonte: KOEI TECMO via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games