A.O.T. 2: trailer per il sistema di combattimento

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente A.O.T. 2, in arrivo il prossimo 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo approfondito al sistema di combattimento del gioco. In battaglia potremo utilizzare il sistema di movimento omni-direzionale e le ambientazioni per riuscire a sconfiggere i giganteschi Titani. Tra le azioni disponibili spiccano l’Hook Dive, grazie al quale potremo schivare con velocità gli attacchi nemici, e gli Sneak Attacks, che ci permetteranno di sorprendere un Titano e colpire il suo punto debole. Potremo inoltre chiedere il soccorso di un amico tramite le Buddy Actions o persino trasformare il nostro personaggio in un gigante grazie all’azione Titan Transformation.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su A.O.T. 2 potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

A.O.T. 2 – Sistema di Combattimento

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games