A.O.T. 2, confermate le piattaforme di destinazione

A.O.T. 2

KOEI TECMO GAMES ha annunciato A.O.T. 2 (Attack on Titan 2) solo pochi giorni fa, senza però fornire alcuna informazione su quali piattaforme lo avrebbero ospitato.

Oggi, tramite il sito DualShockers, Hisashi Koinuma ha confermato che il gioco uscirà su PlayStation 4 e Xbox One. Per le altre piattaforme non è ancora stato deciso nulla. Al momento, nonostante l’obiettivo principale sia quello di consegnare il gioco nelle mani di più fan possibile, la possibilità che esce anche una versione per Nintendo Switch sembra essere molto lontana, anche se loro non possono confermare né smentire niente.

KOEI TECMO mira a raggiungere una fase di sviluppo, attorno a ottobre/novembre, che permetterà loro di mostrare qualcosa in più sul gioco, ma anche di annunciare le piattaforme definitive.

In ultimo, Koinuma ha confermato anche il supporto per PlayStation 4 Pro e Xbox One X, con dei miglioramenti alla grafica e al frame rate, anche se non ha fornito ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games