Attack on Titan: tantissimi nuovi screenshot

Attack on Titan: tantissimi nuovi screenshot

KOEI TECMO ha recentemente rilasciato tantissime immagini per l’attesa trasposizione videoludica di Shingeki no Kyojin, conosciuto anche con il nome di Attack on Titan (e in Italia con il nome l’attacco dei giganti). Le immagini mostrano tantissimi nuovi personaggi, come Krista Lenz, Ymir, Bertolt Hoover, Reiner Braun, Annie Leonhar, Dot Pixis, Marco Bott, Keith Shadis, Rico Brzenska e Ian Dietrich. Nelle immagini è presente anche un campo di addestramento, quindi molto probabilmente, avremo un tutorial con “l’amorevole” instruttore Keith. Il gioco è attualmente in sviluppo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita e in uscita nei primi mesi del 2016, anche in Europa, sulle medesime console. Vi lasciamo alle immagini, buona visione!

Fonte: KOEI TECMO via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games