A.O.T. 2 sarà giocabile al Lucca Comics & Games 2017

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

Koch Media e KOEI TECMO GAMES annunciano oggi che A.O.T. 2, sequel del gioco di Attack on Titan: Wings of Freedom uscito su PlayStation 4 e Xbox One, sarà giocabile in anteprima al Lucca Comics & Games 2017 e contemporaneamente alla Paris Games Week in Francia.

In Italia potremo provarlo al padiglione di Everyeye dal 3 al 5 novembre. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

A.O.T. 2 arriverà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

KOEI TECMO EUROPE PRESENTA LA PRIMA DEMO GIOCABILE DI A.O.T. 2 ALLA PARIS GAMES WEEK E A LUCCA COMICS & GAMES!

Preparati per il primo Hands-On mondiale di A.O.T. 2, il colossale Action basato sull’anime L’Attacco dei Giganti!

Tutti i giocatori sono invitati a mettere alla prova le proprie abilità contro i temibili titani con il primo assaggio dell’affascinante vicenda della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti, KOEI TECMO Europe è orgogliosa di presentare la prima demo giocabile di A.O.T.2 ai visitatori della Paris Games Week e a quelli di Lucca Comics & Games dall’1 al 5 novembre!

La demo offrirà ai giocatori la possibilità di sperimentare in prima persona l’avvincente e rinnovato gameplay, che include un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, che garantisce un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti, insieme ad altre interessantissime caratteristiche che saranno disponibili al lancio del titolo all’inizio del 2018.

I fan che saranno presenti alla Paris Games Week, potranno trovare A.O.T.2 presso la location seguente:

  • Mercoledì 1 Novembre – Domenica 5 Novembre 2017
  • Hall 1, Booth Number A026,
  • Paris Expo Exhibition Centre,
  • Porte de Versailles,
  • Paris

Mentre i fan che parteciperanno a Lucca Comics & Games, possono trovare A.O.T. 2 presso la seguente location:

  • Mercoledì/Giovedì 1-2 Novembre (STAMPA) –  Venerdì/Sabato/Domenica 3-5 Novembre 2017 (PUBBLICO)
  • Padiglione Everyeye.it,
  • Zona San Donato

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games