Attack on Titan: la seconda parte della terza stagione arriva su Netflix

Attack on Titan

Netflix ci annuncia oggi che la seconda parte della terza stagione di Attack on Titan entrerà a far parte del catalogo della piattaforma streaming a partire dal 31 maggio, almeno stando alla scheda “Prossimamente” all’interno del sito. La prima parte è stata resa disponibile a partire dal 2018, quando le proprietà Dynit sono approdate su Netflix. Ecco la sinossi della prima parte della stagione 3, già disponibile:

Il giovane Eren Yeager è deciso a lottare contro i Giganti che hanno distrutto la sua città e minacciano di fare lo stesso con l’intera razza umana. Mentre l’Armata Ricognitiva affronta nemici sia giganti che umani, una figura assassina riappare improvvisamente dal passato di Levi.

Vi ricordiamo che la quarta ed ultima stagione dell’anime di Attack on Titan, su cui ancora si sa poco o niente, dovrebbe comunque arrivare sulle televisioni giapponesi nell’autunno del 2020: purtroppo a causa del COVID-19 è probabile che si finisca per rinviare al 2021, ma ancora non tutto è perduto; vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione. Il manga stesso, scritto e disegnato da Hajime Isayama, potrebbe conculdersi quest’anno.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games