Attack on Titan: la stagione finale dell’anime è fissata per il 2020

Attack on Titan: la stagione finale dell’anime è fissata per il 2020

Conclusa la terza stagione dell’anime di Attack on Titan, ecco che si continua a parlare della serie grazie a un nuovo video apparso in rete durante la notte, il quale ha annunciato che Attack on Titan The Final Season inizierà la messa in onda sul canale NHK-General in autunno 2020.

Proprio lo scorso novembre, il web accolse la notizia che la popolare serie manga di Hajime Isayama era entrata nel suo arco narrativo finale. Se ve la siete persa, vi consigliamo di dare una lettura all’articolo dedicato seguendo questo link.

In Italia i diritti del manga sono in mano a Panini con la sua Planet Manga, mentre l’anime, la cui licenza è in casa Dynit, è disponibile per la visione attraverso la piattaforma streaming VVVVID.

Attack on Titan The Final Season – Trailer

Fonte: AnimeNewsNetwork

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*