Attack On Titan: il manga entra nel suo arco narrativo finale

finale

L’account Twitter ufficiale di Jōnetsu Tairiku, documentario dell’emittente nipponica MBS, ha da poco rivelato che la popolare serie manga Attack On Titan di Hajime Isayama è ufficialmente entrata nel suo arco narrativo finale. A questa notizia si accoda anche TBS, che riporta la stessa notizia attraverso un piccolo video.

Il tutto non giunge proprio come una novità assoluta per gli appassionati della serie, dal momento che già nel 2014 sia lo stesso Isayama che l’editor Shintarō Kawakubo rivelarono che la serializzazione del manga si sarebbe conclusa entro tre o quattro anni. E ormai il momento è giunto.

Se dal lato videoludico le avventure di Eren e compagni sono al momento concluse, la terza stagione della serie animata è in pausa fino al 2019, mentre un poco rassicurante live action hollywoodiano è attualmente in produzione.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games