A.O.T. 2: le nuove meccaniche di battaglia

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

KOEI TECMO GAMES ci illustra le nuove caratteristiche introdotte in A.O.T. 2, sequel di Wings of Freedom, i titoli di Omega Force tratti dalla serie animata di Attack on Titan.

Tra queste troviamo le Buddy Action, le nuove azioni eseguibili in battaglia e la fortificazione delle basi. Maggiori dettagli e una galleria di immagini li trovate di seguito. L’uscita del titolo è prevista per marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

KOEI TECMO EUROPE MOSTRA LE NUOVE EMOZIONANTI CARATTERISTICHE DI  A.O.T. 2

Migliorate le nuove strabilianti meccaniche in battaglia 

Milano, 27  novembre 2017– KOEI TECMO Europe ha pubblicato i dettagli in merito alle nuove e migliorate caratteristiche di  gameplay dell’imminente titolo action  A.O.T. 2, basato sul successo mondiale dell’anime ‘Attacck on Titan’. In uscita a marzo 2018 per PlayStation®4 Xbox One, Nintendo Switch™ e in versione digitale per PC Windows su Steam®, A.O.T. 2 è pronto a ripetere il successo mastodontico del predecessore al lancio l’anno prossimo.

Tra le nuove funzionalità dettagliate di A.O.T. 2 ci sono le Buddy Actions; delle opzioni di supporto dei membri del team che possono offrirsi l’uno all’altro. Queste opzioni includono Rescue, Recovery, e Titan Transformation; quest’ultima permette ad un membro del team di sbloccare il potere dei Titani!

Tuttavia, non tutte le funzionalità sono incentrate sul supporto e l’aiuto, ci sono mosse come le unità di aggancio che determinano attacchi in stile ‘jump and evade’ ad azioni rapida fatte con attacchi furtivi che servono per aiutare le strategie del team e bloccare i potenti attacchi avversari. Per fare in modo che gli attacchi a sorpresa abbiano successo, le squadre devono nascondersi dai Titani; un’operazione, questa, non estremamente facile, soprattutto se il giocatore si attarda nel campo visivo dei suoi giganteschi nemici. Bilanciando ancora di più il gameplay, i giocatori saranno in grado di equipaggiarsi con delle granate, utilizzando l’incapacità dei Titani nelle zone più pericolose. Oggetti come le pistole di contenimento possono aiutare anche la cattura dei Titani.

Al di là della battaglia, le squadre saranno in grado di rifornire le loro basi di benzina, maceti, ed altre armi e utensili utili. Alcune basi possono servire come rifugio contro i Titani dal momento che sono equipaggiate con torri e artiglieria per poter sferrare l’attacco al nemico.

KOEI TECMO Europe ha pubblicato una selezione di nuovi asset che mostrano le nuove caratteristiche del gameplay, un b-roll e immagini di Mitabi Jarnach, Hannes, Zoe Hange, Rico Brzenska, Erwin Smith e Ian Dietrich –tutti giocabili in A.O.T. 2.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games