A.O.T. 2: nuovi dettagli e screenshot da KOEI TECMO Games

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

Arriva da KOEI TECMO Games l’ultimo aggiornamento del sito ufficiale giapponese di A.O.T. 2, in cui vengono diffuse nuovissime informazioni e screenshot sulle basi, le procedure, gli equipaggiamenti, le affinità e gli elementi scondari offerti dal gioco.

Eccovi di seguito tutti i dettagli:

Basi

Costruendo una base sul campo di battaglia, potrete avvantaggiarvi sugli sforzi bellici. Esistono vari tipi i basi, posizionabili lanciando una bomba fumogena sui punti di costruzione. I vari tipi di base che si possono costruire incrementeranno al crescere delle vostre affinità con gli altri personaggi lungo il corso della storia.

I vari tipi di base disponibili sono:

  • Automatic Battery – Punta i Giganti più vicini e li attacca con un cannone automatico.
  • Manual Battery – Simile all’Automatic Battery, ma pilotata dal giocatore.
  • Front Line Base – Incrementa le abilità degli alleati vicini
  • Stationing Base – Da qui si possono ottenere le bombe fumogene da costruzione ogni intervallo di tempo che passa.
  • Advance Base – Incrementa i danni infilitti ai Giganti a seconda di quante ne sono state costruite.
  • Bombimg Base – Questa base esplode se attaccata, danneggiando i Giganti circostanti.
  • Supply Base – Una base per oggetti di supporto.
  • Mining Base – Incrementa i materiali acquisiti alla fine di una battaglia.
  • Production Base – Ad ogni intervallo di tempo predefinito, si possono ottenere oggetti da questa base

Procedure

Attraverso determinate procedure, potrete ottenere vari vantaggi sia in battaglia che nella vita cittadina. Accrescendo le vostre affinità con specifici personaggi, otterrete maggiori possibilità.

Equipaggiamento

Saranno presenti 16 tipi di equipaggiamento, dalle spade a lama ingombrante a sciabole falciformi e lame di cristallo. Gli effetti non saranno solo visivi, ma le armi risulteranno anche più efficaci contro i Giganti.

Usate gli equipaggiamenti a vostro vantaggio

Per ogni equipaggiamento esistono tre tipi – “Lame/Spade”, “Fodere / Taniche” e “Omni-Directional Gear” – e, se combinerete i vari equipaggiamenti della stessa serie, la loro abilità aumenterà. Inoltre, alcune apparecchiature hanno effetti speciali, come la capacità di paralizzare i Giganti.

Oggetti Portatili

Al di là delle armi ci sono altri oggetti portatili, utili in battaglia in aggiunta alle cortine fumogene, incluse le Molotov e le bombe flash. Gli oggetti portatili possono essere costruiti nella “Titan Researc Room“.

Affinità

Andando avanti con le missioni insieme agli altri personaggi e facendo loro dei regali, approfondendo quindi i vostri rapporti reciproci, potrete incrementare i vari legami e innescare diversi eventi. Man mano che l’affinità con un personaggio cresce, si sbloccheranno eventi di conversazione, abilità, e i tipi di basi e procedure aumenteranno.

Elementi Secondari

Una volta finita la Story Mode, sbloccherete un Gigante incredibilmente potente chiamato “Emergency Subjugation Target“. Inoltre, portando a termine le missioni speciali che si presenteranno in battaglia, i personaggi morti nella storia ogiginale di Attack on Titan potranno fuggire dalla morte e apparire negli episodi di vita cittadina.

Se ve lo siete persi, qui potete trovare il trailer per la modalità online

Vi ricordiamo inoltre che A.O.T. 2 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam il 20 marzo 2018 in Europa e Nord America.

Ma ora godetevi gli screenshot nella nostra galleria!

A.O.T. 2 – Galleria Immagini

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.