Attack on Titan: terzo trailer targato KOEI TECMO Games

Attack on Titan: terzo trailer targato KOEI TECMO Games

KOEI TECMO Games porta sui nostri schermi un nuovissimo, terzo trailer della trasposizione videoludica di Attack on Titan, attesa dal 18 febbraio in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Il titolo narrerà a grandi linee la trama già presentata nel manga originale, dove l’ultimo capitolo tratterà di bizzarre tipologie di titani avvistati ai bordi del Wall Rose. Al suo interno ci sarà possibile ricevere svariate richieste da alcuni personaggi, e completandole potremo assistere ad alcuni dialoghi speciali tra i personaggi implicati nella quest.

Eccovi di seguito il terzo trailer del gioco.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games