Shingeki no Kyojin: browser game in arrivo

shingeki no kyojin

shingeki-no-kyojin-wings-of-the-counterattackCon lo strepitoso successo della serie animata, era quasi logico che qualche casa produttrice di videogame decidesse di battere il ferro finché è caldo giusto per fare cassa e sfornare titoli come se non ci fosse un domani. Parliamo di Shingeki no Kyojin, nuovo fenomeno di animazione nipponica di questi ultimi mesi, noto in Italia come L’Attacco dei Giganti.

Abbiamo assistito all’annuncio iniziale della Visual Novel in bundle con la serie animata, siamo passati per il videogioco di Shingeki no Kyojin in arrivo per console nel 2014 e adesso finiamo, forse, con il nuovo, discutibilissimo, browser game online. Esatto, pare proprio che per cavalcare l’onda del grandissimo successo della serie, lo studio Strategy & Partners, già noto per aver prodotto i due social game Fate/Zero: Next Encounter e Black Rock Shooter Arcana, sia a lavoro su un browser game dedicato al fenomeno del momento.

Secondo le prime indiscrezioni sarà possibile combattere gli spaventosissimi Titani cooperando online con i nostri amici e per l’occasione verranno introdotti sia una modalità per la personalizzazione di personaggi che equipaggiamenti e costumi originali creati appositamente per il gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games