A.O.T. 2 – Dettagli su 5 nuovi personaggi

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

Freschi delle notizie recentemente rilasciate sulle nuove meccaniche di gioco introdotte in A.O.T. 2, a distanza di soli tre giorni KOEI TECMO GAMES prosegue con dettagli e screenshot sui personaggi inediti in arrivo così da non lasciarci soli per un momento.

L’uscita del titolo è prevista per marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam in tutto il mondo.

A.O.T. 2 – 5 nuovi personaggi

Thomas Wagner e Mina Carolina, doppiati rispettivamente da Shigeyuki Susaki e Chika Anzai, si sono diplomati al 104° corpo dei cadetti pur con risultati non sufficienti a farli i dieci migliori dei loro corso. Hanno deciso di entrare nell’Armata Ricognitiva dopo essere rimasti affascinati dal forte desiderio di Eren di sterminare i Titani, che hanno sostenuto come membri del suo stesso team durante la difesa del Distretto Trost.

Nile Dawk, doppiato da Anri Katsu, è il comandante del Corpo Militare. Uomo il cui obiettivo principale è mantenere l’ordine all’interno del Wall Maria, al punto da muoversi durante il Tribunale Militare Speciale per una rapida sentenza su Eren. Come nuovi membri del Corpo Militare seguono Marlo e Hitch, doppiati da Tomokazu Sugita e Akeno Watanabe, posizionati nel distretto Stohess. Il primo desidera riformare l’organizzazione corrotta in cui si trova, mentre lei desidera una vita più tranquilla provando un profondo sconforto per gli ordini continui da parte dei suoi superiori.

A.O.T.2 – Galleria

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games