A.O.T. 2 – Due nuovi video per gli abiti ordinari

A.O.T. 2

Dopo averci offerto nella giornata di ieri il primo video di introduzione agli abiti civili dei nostri eroi, in data odierna KOEI TECMO GAMES corregge il tiro proseguendo con non uno ma ben due gameplay per A.O.T. 2 che interesseranno rispettivamente Krista Lenz e Ymir nel primo con Conny Springer e Sasha Braus nel secondo.

Una abitudine di presentazione a coppie di personaggi che sicuramente apprezziamo, così da poter seguire le loro vicende con calma in piccole ma gratificanti sessioni, senza imponenti filmati che esauriscono in un solo colpo tutti i dettagli possibili. Proprio su questa linea i video offerti possono essere divisi in due parti, una per personaggio, che a loro volta alterneranno una prima parte dedicata agli eventi di gioco nelle aree urbane mentre una più concreta durante una sessione di caccia ai Giganti in spazi aperti con ricchi boschi dietro di noi, ricordando che non è necessaria la divisa per adempiere al proprio ruolo.

A.O.T. 2 arriverà il 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vi segnaliamo questo articolo per prendere visione dei contenuti aggiuntivi successivi al lancio, con una scaletta al momento prevista per la versione giapponese disponibile dal 15 marzo 2018.

A.O.T. 2 – Gameplay #1

A.O.T. 2 – Gameplay #2

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.