Shingeki no Kyojin: The Last Wings of Mankind, Levi sarà il primo DLC

shingeki no kyojin the last wings of mankind cover

Ormai abituati a vedere sempre più frequentemente annunci riguardanti i futuri DLC nonostante il gioco debba ancora uscire, giunge quest’oggi la notizia riguardante i primi contenuti scaricabili riservati a Shingeki no Kyojin: The Last Wings of Mankind, titolo in arrivo su Nintendo 3DS sviluppato da Spike Chunsoft, tratto da una delle serie animate più apprezzate di questi ultimi mesi.

Il titolo, in uscita dal prossimo 5 dicembre solo in Giappone, offrirà fin dal suo primo giorno di vita il DLC che andrà ad aggiungere al gioco una storia aggiuntiva riguardante un’altro dei personaggi più famosi presenti nell’opera originale: Levi.

Secondo le prime indiscrezioni, questo primo contenuto scaricabile sarà inizialmente gratis per un breve periodo di tempo, e in seguito, per coloro che non l’avranno scaricato o avranno acquistato il gioco dopo la data stabilita, solo a pagamento.

Potete trovare alcune immagini riguardanti questo contenuto scaricabile appena annunciato di seguito.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.