Attack on Titan: nuove immagini dal sito ufficiale giapponese

Attack on Titan: nuove immagini dal sito ufficiale giapponese

KOEI TECMO Games inaugura oggi il sito ufficiale del nuovo gioco tratto da Attack on Titan (Shingeki no Kyojin, in Giappone) sviluppato Omega Force, in arrivo nel 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Alcuni di questi screenshot sono una versione migliore di quelli già mostrati da Famitsu, mentre altri inediti ci consentono di dare un’occhiata agli scenari in cui si svolgeranno le missioni. Chiudono in bellezza, tre artwork che presentano gli unici tre personaggi confermati al momento: Eren, Mikasa e Armin.

L’uscita di Attack on Titan (titolo provvisorio) è prevista in Giappone nel nostro paese per il 2016.

Sito ufficiale: gamecity.ne.jp/shingeki/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games