A.O.T. 2 – Nuovi personaggi, modalità online e molto altro

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

Nuovi e incessanti aggiornamenti da parte di KOEI TECMO GAMES, che non sazia delle novità passate ci concede dettagli su nuovi personaggi inediti attraverso un rapido aggiornamento del sito ufficiale per il suo A.O.T. 2. A cui poi allega informazioni sulle funzionalità del gioco tratto dalla nota serie, così da farci arrivare alla pubblicazione con ogni certezza riguardo l’acquisto.
Ma andiamo per ordine.

A.O.T. 2 – 4 Nuovi personaggi

Keith Sadies, doppiato da Tsuguo Mogami, è il saggio istruttore che ha seguito il 104° corpo dei cadetti, ampiamente noto per il suo regime spartano ed un occhio capace di notare subito il talento nei suoi allievi. Kitz Woermann, doppiato da Tomoyuki Shimura, è il capitano della guarnigione stanziata presso il distretto Trost. Diligente ed incline al dovere, si macchia però da una scarsa capacità di autocontrollo che lo ha portato a chiedere l’uccisione di Eren dopo averlo visto tramutarsi in Titano. Per fortuna dei nostri eroi fu fermato da Dot Pyxis, doppiato da Masahiko Tanaka, suo comandante e uomo largamente stimato nell’esercito grazie al suo impegno nella difesa nei territori meridionali. Una fama seconda sola al suo amore per l’alcool. Dhalis Zachary, doppiato da Hideaki Tezuka, è probabilmente uno degli uomini più importanti dell’ambientazione di gioco: vertice della gerarchia militare e supremo supervisore, fu proprio lui a dare udienza ai comandanti durante il processo rivolto a Eren prima di decidere il suo inserimento nell’Armata Ricognitiva.

Modalità online

Se il nostro scopo ultimo è quello di eliminare la minaccia dei terribili Titani, cosa c’è di male di sfidarsi nel riuscire a sconfiggerne il maggior numero con maggiore precisione? Attraverso la Annihilation Mode due team da quattro si sfideranno e solo la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti sarà dichiarata vincitrice. Sembra facile? Attraverso gioco di squadra sarà possibile ottenere premi aggiuntivi distruggendo ogni parte del corpo prima dell’uccisione, quindi la coordinazione sarà importante in particolar modo nell’ultimo minuto di gioco dove ogni punto ottenuto sarà raddoppiato. L’ultimo sprint prima della vittoria, un ultimo sforzo.
A questo si aggiunge la possibilità di intraprendere missioni cooperative, lasciando spazio così anche ai giocatori che non trovano interesse nella competizione. Basterà incontrarsi nelle apposite lobby, scambiarsi magari qualche saluto attraverso le apposite gestures e pronti a combattere Titani fianco a fianco, sfrecciando tra i tetti ad alta velocità!

Crea il tuo preferito

Oltre alla grande quantità di personaggi inediti, il titolo ci permetterà anche la creazione estendendo ulteriormente l’Armata Ricognitiva. Basterà un po’ di fantasia e curiosità dei numerosi pannelli dedicati e nuovi eroi nasceranno con la facilità con cui si estrae la spada per salvare l’umanità da questo flagello.

L’uscita del titolo è prevista per marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam in tutto il mondo.

A.O.T. 2 – Nuove immagini

KOEI TECMO EUROPE RIVELA LE NUOVISSIME FUNZIONI MULTIPLAYER ONLINE PER A.O.T. 2

Gareggia contro i tuoi seguaci esploratori oppure arruolali per combattere insieme i Giganti, grazie a delle modalità completamente nuove.

Milano, 11 Gennaio 2018 – KOEI TECMO Europe ha rivelato oggi le funzioni online per il suo imminente titolo action A.O.T. 2, oltre ad un nuovo ensemble di personaggi giocabili che stanno aumentando l’elenco. Il sequel sta arrivando per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e in versione digitale per Windows PC su Steam® il 20 Marzo 2018.

In A.O.T. 2, i giocatori possono divertirsi ad utilizzare le nuove modalità di gioco sia per instaurare alleanze sia per creare nemici. Da A.O.T. Wings of Freedom c’è un ritorno delle modalità online coop, oltre ad una nuovissima versione PvP dove i giocatori combattono gli uni contro gli altri per raggiungere il punteggio più alto e arrivare in cima alla lista dei leader.

L’introduzione della nuova modalità competitiva, Annihilation Mode, vede due team composti da quattro esploratori gareggiare per raggiungere il massimo punteggio in un tempo limitato.  Sconfiggere i devastanti Giganti è uno dei modi più efficaci per ottenere punti individuali e raggiungere la vetta dei leader. Inoltre, il lavoro di squadra è anche una chiave nel momento in cui il team ottiene il Chain Bonus, attraverso la distruzione di ogni singola parte del corpo dei Giganti prima di sottometterli definitivamente. Costruire un’efficiente base di sicurezza è un altro modo per poter ottenere dei punti fissi. Con zone selezionate sulla mappa si permette lo sviluppo per una base forte, mentre le squadre avversarie gareggeranno per ottenere una posizione – la loro difesa è una delle più importanti priorità.

Con Annihilation Mode di  A.O.T. 2 , fermare i progressi della squadra avversaria può essere un modo sicuro per cambiare la situazione durante la partita. Una selezione di oggetti diversi può essere utilizzata per fermare il nemico nel suo percorso, tra cui i Numbing Bullet che causano la paralisi momentanea del giocatore e i Paint Bullets che oscurano per breve tempo lo schermo degli avversari e la mini-mappa. Quando una partita si avvicina alla fine, la posta in gioco aumenta, poiché nell’ultimo minuto i punti guadagnati vengono raddoppiati. In quel momento è fondamentale per i giocatori combattere a stretto contatto e guadagnare più punti possibili ed arrivare al podio.

La funzionalità online non si limita solo al gioco competitivo, dal momento che i giocatori devono essere in grado di svolgere missioni in cooperazione nelle Story Mode e Scout Missions. Radunare una squadra di veri alleati durante queste modalità consente ai giocatori di sperimentare degli avvincenti eventi mentre combattono insieme contro la minaccia dei Giganti.

In A.O.T. 2, i giocatori sono in grado di scegliere uno dei loro personaggi preferiti da una lista di oltre 30 scelte; incluso il proprio Custom Scout o uno dei nuovi personaggi annunciati – Keith Sadies, Kitz Woermann, Dhalis Zachary e Dot Pyxis. Oltre alle risorse di queste nuove entusiasmanti modalità di gioco, KOEI TECMO Europe ha pubblicato una nuova selezione di immagini che regalano uno sguardo più approfondito sul Character Creation Studio e i vari modi in cui può essere usato per creare uno Scout unico, le funzionalità di comunicazione online e lo sviluppo di armi.

Per rimanere sempre aggiornati su A.O.T. 2 visitate il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/aot2,  mettete like alla pagina  www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter  @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games