Attack on Titan: tante nuove immagini disponibili

Attack on Titan: tante nuove immagini disponibili

KOEI TECMO Games ha pubblicato un gran numero di screenshot del suo titolo in fase di sviluppo: Attack on Titan. Tuttavia, se non avete ancora letto il manga o visto gli episodi dell’anime, vi consigliamo di fermarvi qui nella lettura di questo articolo, poiché d’ora in poi saranno presenti degli spoiler riguardanti la storia principale che potremo vivere nel titolo.

Negli screenshot sottostanti è possibile vedere Eren in forma titano, il quale sarà completamente controllabile dall’utente. In fatto di gameplay, quando ci ritroveremo a guidarlo, il nostro modo di giocare cambierà completamente, in quanto sarà possibile non solo usufruire del combattimento corpo a corpo per scontrarci con gli altri titani, ma anche distruggere l’ambiente che ci circonderà. Oltre a Eren, è possibile ammirare anche il Titano Femmina, che a differenza degli altri titani, molto più stupidi e impacciati, ricorrerà all’astuzia e al suo ingegno per scontrarsi con noi, dando vita ad un combattimento molto più impegnativo e ragionato rispetto a quello con i giganti normali.

È possibile vedere anche degli screenshot riguardanti le ambientazioni dell’anime che potremo ripercorrere nella nostra avventura, come la foresta in cui avverrà l’epico scontro tra Eren e il Titano Femmina, oppure la zona di addestramento in cui il protagonista e i suoi compagni si alleneranno prima di entrare a far parte della Legione Esplorativa. Oltre a questo, sono presenti alcuni screenshot focalizzati sulle armi e la personalizzazione con cui potremo modificarle.

Ricordiamo che Attack on Titan, esclusiva PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, arriverà in Giappone il 18 febbraio, mentre nel resto del mondo in un generico 2016. Di seguito è possibile vedere la galleria delle immagini sopracitate.

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games