A.O.T. 2: nuove informazioni da Weekly Famitsu

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

Come di consueto, Weekly Famitsu ci fornisce nuove informazioni riguardanti i più attesi videogiochi in sviluppo, e questa settimana tocca ad A.O.T. 2 di KOEI TECMO Games.

Dalle pagine del settimanale nipponico scopriamo che in questo nuovo titolo della serie, seconda trasposizione videoludica del manga di Hajime Isayama, potremo giocare impersonando alcuni membri del Corpo di Guarnigione come i capisquadra Rico Brzenska e Mitabi Jarnach, il Capitano Ian Dietrich, e il più conosciuto Capitano Hannes.

Oltre ai nuovi personaggio giocabili, Weekly Famitsu ci offre delle interessanti novità:

  • Sarà possibile effettuare un attacco a sorpresa tramite il riempimento di una determinata barra.
  • I giganti potranno essere catturati con reti, ma non viene spiegato come sarà la meccanica di questa trappola.
  • Sarà possible costruire delle basi fortificate sul campo di battaglia.
  • La forza dei giganti aumenterà in base al loro livello di allerta.
  • Gli alleati potranno fornire azioni di protezione.
  • Una volta evitato l’attacco di un gigante, si potrà effettuare un contrattacco chiamato Hook Drive.

A.O.T. 2 è programmato per uscire nel mese di marzo 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam).

KOEI TECMO EUROPE SVELA LE PIATTAFORME PER L’IMMINENTE USCITA DEL COLOSSALE ACTION GAME A.O.T. 2

CALATI NEL DISPOSITIVO DI MANOVRA TRIDIMENSIONALE E SPERIMENTA GLI EVENTI AVVINCETI NELLA SECONDA STAGIONE DELL’ANIME DAL SUCCESSO PLANETARIO: L’ATTACCO DEI GIGANTI.

Milano, 25 settembre 2017KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare che  A.O.T. 2, il sequel del colossale action game del 2016 A.O.T. Wings of Freedom, è attualmente in fase di sviluppo per il lancio su PlayStation®4 e Xbox One, Nintendo Switch ™ e in formato digitale per PC Windows su Steam®.

A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.

I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.

Sebbene ulteriori informazioni sulla data di uscita, sulle modalità del racconto e sui meccanismi del gioco saranno svelati nelle prossime settimane, KOEI TECMO ha rilasciato una nuova selezione di asset in-game che mostrano ulteriori scene celebri dell’anime e interazioni dei personaggi al di fuori della battaglia.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di ‘A.O.T.2’ visita il sito ufficiale  www.koeitecmoeurope.com/aot2, oppure sulla pagina www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale