Attack on Titan: Humanity in Chains, a maggio sui 3DS europei

shingeki no kyojin 3ds cover

Durante il Nintendo Direct della scorsa notte Nintendo e ATLUS hanno sorpreso i fan dell’animazione giapponese annunciando per l’Europa il gioco basato sulla serie animata di Shingeki no Kyojin, che nel nostro paese prenderà il titolo di Attack on Titan: Humanity in Chains, versione localizzata di Shingeki no Kyojin: The Last Wings of Mankind CHAIN.

L’uscita è prevista per il prossimo mese su Nintendo 3DS, purtroppo esclusivamente in versione digitale. Per farsi perdonare l’attesa e l’assenza di una versione pacchettizzata, Nintendo mette a disposizione i primi due episodi della serie animata su eShop gratuitamente fino all’1 luglio. Le immagini e un breve comunicato stampa sono disponibili di seguito.

Basato sul popolare anime Attack on Titan: Humanity in Chains presenta un gameplay locale per quattro giocatori e online in cooperazione, oltre alle classifiche. I giocatori lavorano insieme per difendere le mura esterne dai Titani giganti. Attack on Titan: Humanity in Chains sarà disponibile sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS in maggio. Per dare un assaggio dell’atmosfera, i primi due episodi della serie anime di Attack on Titan sono già disponibili gratuitamente sul Nintendo eShop fino al 1° luglio.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games