Attack on Titan: tante nuove immagini da Famitsu

Attack on Titan: tante nuove immagini da Famitsu

Il numero di questa settimana del magazine Famitsu ci mostra una serie di nuove immagini per il gioco di Attack on Titan sviluppato da Omega Force per KOEI TECMO Games, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Giappone il prossimo 18 febbraio, e nel corso del 2016 anche in Europa.

Come sempre, per evitare ogni tipo di spoiler sulla serie di appartenenza, non proseguire nella lettura e non aprite le immagini in coda alla news.

Queste immagini ci mostrano ciò che è stato anticipato negli scorsi giorni, ovvero il Titano Femmina e la forma alternativa di Eren Jaeger, nonché uno dei nuovi personaggi recentemente confermati (Erwin Smith) e alcuni tra i quelli secondari: Marlo Freudenberg, Nile Dok, Hitch Dreyse e Mike Zacharius. Infine, ci viene mostrata una prima schermata riguardante la personalizzazione delle nostre armi, nonché i costumi da addetti alle pulizie che verranno forniti come bonus prenotazione per il gioco.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games