Attack on Titan: Escape from Certain Death, esplorazione e legami

shingeki no kyojin 3ds cover

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato nuovi dettagli per Attack on Titan: Escape from Certain Death, in arrivo su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 30 marzo.

Oltre a tante nuove immagini, che possiamo trovare a fine articolo, la software house ha svelato qualche nuovo dettaglio sull’esplorazione e i legami che potremo creare con i protagonisti della serie. Lo scopo del gioco sarà quello di scappare da un immenso castello dove siamo rimasti intrappolati con la nostra squadra, al cui interno si trovano insidie, trappole e pericolosissimi Giganti.

Saremo costretti ad esplorare il castello a piedi visto che, durante la caduta all’interno delle segrete, si è rotto il 3D Maneuver Gear e quindi non potremo volare. Oltre a poter raccogliere oggetti durante l’esplorazione ci saranno anche delle quest che potremo affrontare, dove i giocatori dovranno effettuare una scelta a tempo. Se la quest non verrà portata a termine le relazioni con gli altri personaggi peggioreranno, e potremo persino incappare in un Bad Ending.

Se invece riusciremo a scegliere la risposta giusta in tempo miglioreremo i rapporti con i protagonisti della serie, persino i personaggi che solitamente sono più taciturni e chiusi si apriranno con noi se stringeremo un legame abbastanza forte. Per tenere sempre sotto controllo lo status relazionale con gli altri ci sarà un’aura attorno ai personaggi, che sarà blu in caso di buona relazione e viola nel caso il nostro rapporto non sia dei migliori.

Attack on Titan: Escape from Certain Death – Immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games