Attack on Titan: Escape from Certain Death, trailer di debutto

shingeki no kyojin 3ds cover

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato il trailer di debutto per Attack on Titan: Escape from Certain Death, in arrivo il 30 marzo in Giappone su Nintendo 3DS.

Il gioco, sviluppato da Ruby Party, segue le vicende di un personaggio originale creato appositamente per il gioco, che si ritroverà intrappolato in un castello insieme ad alcuni volti noti della serie creata da Hajime Isayama. Ma lasciamo che sia il filmato a parlare e, come sempre, buona visione.

Attack on Titan: Escape from Certain Death – trailer di debutto

Investigando nei pressi di un vecchio castello, la Legione Esplorativa viene catturata dall’assalto di un Gigante. Il terreno sprofonda e il protagonista si ritrova in quelli che sembrano essere i sotterranei del castello. Si ritrova quindi bloccato li sotto, con il Dispositivo di Manovra Tridimensionale distrutto. Con l’aiuto di un “parner”, il  protagonista dovrà scappare da questo castello pervaso di mistero, ma…?

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games