Attack on Titan: nuovi screenshot diffusi da Famitsu

Attack on Titan: nuovi screenshot diffusi da Famitsu

Sull’ultimo numero della nota rivista settimanale giapponese Famitsu, sono stati rilasciate diverse immagini e informazioni per il titolo di KOEI TECMO Games in arrivo il 18 febbraio in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita: Attack on Titan.

Tramite la rivista siamo riusciti a ottenere qualche nuovo dettaglio su quel che riguarda i Titani speciali che compaiono anche nell’anime, come il Titano Colossale, il Titano Corazzato e il Titano Bestia. Oltre a questo, è possibile vedere l’utilizzo dei fuochi segnalatori e dei diversi tipi di armi che sarà possibile equipaggiare. Di seguito potete vedere la galleria con tutte le immagini rilasciate. Come al solito, ricordate che essendo scan di una rivista la loro qualità non sarà eccelsa.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.