SoulCalibur VI: rivelato il trailer di Cervantes

Cervantes

Tra i personaggi presenti in SoulCalibur VI e non ancora annunciati ufficialmente da BANDAI NAMCO Entertainment troviamo Raphael e Cervantes, due storici guerrieri amati dai fan della saga. Di quest’ultimo oggi siamo in grado di mostrarvi il trailer di presentazione, trapelato prima del tempo e la cui diffusione, probabilmente, avverrà ufficialmente in concomitanza con il Tokyo Game Show di quest’anno, in corso al Makuhari Messe di Chiba dal 20 al 23 settembre prossimi.

Armato delle sue lame Acheron e Nirvana, il pirata fantasma boss del primissimo episodio della serie, tornerà a menar le mani assieme agli altri membri del roster il prossimo 18 ottobre, giorno in cui SoulCalibur VI vedrà la luce su PlayStation 4Xbox One in versione fisica; il giorno successivo il titolo sarà disponibile in formato digitale, anche su PC tramite Steam. L’ultimo personaggio rivelato ufficialmente è stata la new entry Azwel, mentre la compagnia ha lasciato intendere che Geralt di Rivia non sarà l’unico personaggio ospite del gioco. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment Europe diffonde ufficialmente il trailer di Cervantes, mentre la divisione giapponese un video che mette in mostra le modalità del gioco e una ricca sequenza di immagini inedite che potete ammirare di seguito.

SoulCalibur VI – Cervantes Trailer

SoulCalibur VI – Le modalità

SoulCalibur VI – Nuove immagini

CERVANTES TORNA IN SOULCALIBUR VI!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che uno dei personaggi più famosi del franchise, il pirata fantasma Cervantes, torna a lottare in SOULCALIBUR VI.

Quando Cervantes ha impugnato Soul Edge, il potere della spada maledetta lo ha trasformato in un mostro e lo ha manipolato a tal punto da fargli creare un regno di carneficine. Presto però i piani della spada sono stati sventati da un ninja e un lottatore. Cervantes è stato sconfitto, consumato dal fuoco dell’inferno e ridotto in cenere. Un giorno, il nuovo possessore della spada, Nightmare, è andato a investigare sui resti di Cervantes e se ne è andato senza accorgersi del piccolo barlume di luce emesso dal suo corpo. Soul Edge, una volta ancora, ha rimesso in modo la terribile ruota del destino e riportato indietro Cervantes dalla morte.

 Dopo la sua resurrezione, Cervantes è tornato più avido di anime che mai e il suo scopo ultimo è chiaro: impugnare ancora una volta Soul Edge.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games