SoulCalibur VI accoglie Yoshimitsu

SoulCalibur VI accoglie Geralt di The Witcher

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un nuovo personaggio per il roster SoulCalibur VI, che verrà rilasciato nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta del letale guerriero Yoshimitsu, il cui debutto risale al primo SoulCalibur, e di cui potrete trovare il trailer di introduzione a fine articolo. La software house ha inoltre rilasciato una breve descrizione dedicata a Yoshimitsu, vediamola insieme.

Il villaggio del clan Manji era situato ai piedi del sacro Monte Fuji. Sfortunatamente però il clan venne distrutto dalle ire di un perfido condottiero. Yoshimitsu, unico sopravvissuto del suo clan, ha dedicato la sua vita alle arti marziali del suo clan ormai perduto. Grazie alla sua eccellenza viene riconosciuto come il miglior spadaccino della sua epoca.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Yoshimitsu vi ricordo che se volete saperne di più su SoulCalibur VI potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

SoulCalibur VI – Yoshimitsu

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.