SoulCalibur VI: Nuove informazioni su Mitsurugi

SoulCalibur VI

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo video introduttivo di SoulCalibur VI, l’attesissimo sesto capitolo del celebre fighting game, approfondendo alcuni dettagli riguardanti Mitsurugi, con tanto di commenti direttamente dal producer Motohiro Okubo.

Vi ricordiamo che SoulCalibur VI uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC via Steam nel 2018.

Per tutti coloro che non sono molto anglofoni, potete trovare la trascrizione completa dei commenti di Okubo di seguito.

I commenti del producer

“Mi piacerebbe parlare di Misturugi oggi. Heishito Misturugi, se vogliamo usare il suo nome completo. Il personaggio è nato in Giappone, si può dire quindi che rappresenti SoulCalibur in maniera molto evidente. Sono sicuro che tutti quelli che stanno guardando questo video siano a conoscenza di chi stiamo parlando. Porta con se una spada giapponese, una katana, e indossa un’armatura di palese origine orientale. Immagino che tutti i nostri giocatori lo considerino abbastanza “samuraiesco“. Ovviamente era ciò che avevamo in mente durante lo sviluppo del personaggio. Penso che in SoulCalibur sia il personaggio che combatte come un samurai con più naturalezza. Cioè, quando lo avevamo appena creato, mi sbizzarrivo a provarlo durante lo sviluppo. Ho pensato che fosse davvero divertente, e credo che abbiamo fatto davvero un bel lavoro nella meccanica di utilizzo della spada e dei movimenti che stanno dietro. Non trovate però che sia piuttosto giovane? Spero che tutti voi siate eccitati e curiosi di sapere cosa il fato ha in serbo per lui.”

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che SoulCalibur VI uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel corso del 2018.

SoulCalibur VI – Conosciamo Mitsurugi

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione