Taki ritorna in SoulCalibur: Lost Swords

taki soulcalibur lost swords cover

Grande assente dell’ultimo SoulCalibur V, rimpiazzata dalla più giovane Natsu, Taki era uno dei personaggi cardine della saga, presente sin dal primissimo SoulBlade. BANDAI NAMCO Games farà felici tutti i fan della sexy kunoichi (che non ha davvero nulla da invidiare alle colleghe di Dead or Alive e Senran Kagura!) promettendo il suo ritorno nel free-to-play SoulCalibur: Lost Swords già da questo mese, in Giappone.

Di seguito è possibile ammirare il primo trailer e le prime screenshot che la vedono in azione, assieme a un bellissimo artwork che la raffigura assieme a Mitsurugi. Ora più che mai siamo in attesa di una data di uscita definitiva per l’Europa.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.