SoulCalibur: trailer dedicato al ventesimo anniversario

taki soulcalibur lost swords cover

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per celebrare il ventesimo anniversario della serie picchiaduro SoulCalibur.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ripercorre i punti salienti della saga a partire da Soul Edge, uscito nel 1996 su PlayStation, fino ad arrivare all’ultimo capitolo della serie uscito nel 2014 su PlayStation 3, il free to play Lost Swords. Nonostante non vengano fatti annunci su un possibile titolo futuro, alla fine del video appare la scritta “The Legend Will Never Die” come per far intendere che la software house ha ancora in mente di lavorare sul titolo.

Inoltre è stato aperto un sito ufficiale per il ventennale della saga, e BANDAI NAMCO ha annunciato l’arrivo del primo pachinko dedicato alla saga, il Pachislo SoulCalibur, che verrà distribuito in tutto il Giappone a partire da gennaio.

SoulCalibur – 20esimo anniversario

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games