SOULCALIBUR VI accoglie Inferno nel proprio roster

SOULCALIBUR VI - Inferno

Lo storico antagonista Inferno entra a fa parte del roster di personaggi giocabili dell’imminente SOULCALIBUR VI, come annunciato oggi da BANDAI NAMCO Entertainment. Possiamo ammirare la temibile personificazione Soul Edge nel trailer di annuncio disponibile di seguito, a cui seguono alcune nuove immagini in alta definizione.

SOULCALIBUR VI vedrà la luce il prossimo 18 ottobre in versione retail su PlayStation 4 e Xbox One in Italia, per poi giungere in formato digitale su console e PC tramite Steam il successivo 19 ottobre. Qui trovate le nostre prime impressioni sul gioco in seguito alla prova effettuata sul Network Test.

SOULCALIBUR VI – Inferno Trailer

INFERNO GIOCABILE IN SOULCALIBUR VI!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che Inferno, l’incarnazione vivente di Soul Edge, tornerà in SOULCALIBUR VI.

Inferno è la personificazione della volontà di Soul Edge, la fusione malefica di tutte le anime dei guerrieri che ha chiamato a sé. Il suo disegno è sconosciuto, alcuni dicono che semplicemente segua il suo desiderio di combattere, vincere e raccogliere anime. L’inquietante fuoco che circonda Inferno è il risultato delle anime che la spada ha mietuto e bruciato per alimentarsi.

Nutrito dalle anime raccolte, Inferno possiede una conoscenza profonda di tutte le tecniche di combattimento, che gli permette di usare ogni stile con un incredibile livello di abilità.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*