SoulCalibur: Lost Swords, da questa primavera in Europa

soulcalibur lost swords cover def

NAMCO BANDAI Games annuncia finalmente l’uscita europea di SoulCalibur: Lost Swords, il free-to-play single player tratto dalla celebre saga di anime e spade che appassiona i frequentatori di sale giochi e gli utenti console dall’ormai lontano 1995.

Di seguito potete leggere il comunicato stampa e ammirare il trailer di lancio.

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che il nuovo emozionante capitolo nel franchise di SOULCALIBUR, SOULCALIBUR® LOST SWORDS, sarà disponibile da questa primavera in formato free-to-play in esclusiva su PlayStation®Network per PlayStation®3.

SOULCALIBUR LOST SWORDS reinventa il celebre franchise, introducendo un nuovo sistema di scoperta degli oggetti e di creazione delle armi, oltre ad alcune meccaniche di combattimento basate sugli elementi. Infatti, sarà possibile infondere i poteri degli elementi, come vento e fuoco, nelle armi sottratte ai nemici sconfitti oppure forgiate con le materie prime trovate dal giocatore, conferendogli così particolari effetti. Per conquistare la vittoria, sarà quindi fondamentale scegliere strategicamente l’arma migliore per ogni combattimento.

SOULCALIBUR LOST SWORDS offrirà un’esperienza per giocatore singolo davvero coinvolgente e profonda, basata su quei combattimenti 3D con le armi per cui è tanto amata e apprezzata in tutto il mondo. Il gioco sarà disponibile in formato free-to-play da questa primavera in Europa e Australasia, in esclusiva per PlayStation®3.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.