SoulCalibur: Lost Swords sarà un titolo single player?

soulcalibur lost swords cover

A discapito di quanto immaginato la scorsa settimana dopo il suo annuncio ufficiale, SoulCalibur: Lost Swords sarà molto diverso dai precedenti capitoli della saga.

Mentre non è ancora chiaro se sarà inserita la classica modalità a incontri, viene oggi rivelata una modalità single player che ci vedrà impegnati a completare missioni di storia con Siegfried o Mitsurugi, gli unici due protagonisti rivelati al momento.

Il sistema di combattimento di Lost Swords sarà in qualche modo basato sui colori. Nelle due immagini diffuse da NAMCO BANDAI possiamo vedere come l’attacco rosso di Siegfried sia diverso da quello verde usato da Mitsurugi e da quello blu del nemico.

soulcalibur-lost-swords-02 soulcalibur-lost-swords-01

Come funzionerà questo sistema? Non ci è ancora dato saperlo, ma sappiamo di per certo che questo SoulCalibur free-to-play sarà disponibile su PlayStation 3 entro la fine del 2013.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games