SoulCalibur VI: il ritorno di Seong Mi-Na e Astaroth

SoulCalibur VI: il ritorno di Seong Mi-Na e Astaroth

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato il ritorno di due personaggi in SoulCalibur VI, in arrivo il prossimo 18 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e, il giorno seguente, su PC.

Dopo il ritorno di Voldo, la software house svela l’arrivo di altri due volti storici della saga grazie al nuovo trailer che troverete a fine articolo. Si tratta della bella guerriera Seong Mi-Na, che grazie alla sua naginata riesce a colpire i nemici anche da distanze più ampie, e l’atroce Astaroth, capace di utilizzare la sua ascia contro i suoi avversari in modo brutale.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su SoulCalibur VI potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

SoulCalibur VI – Astaroth & Seong Mi-Na

ASTAROTH E SEONG MI-NA CONFERMATI IN SOULCALIBUR VI!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il ritorno di Astaroth e Seong Mi-Na in SOULCALIBUR VI, titolo disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Astaroth è un golem creato dal leader di un culto malvagio. Dotato di una forza straordinaria e dell’esperienza nelle arti marziali derivanti da combattenti molto abili, è la perfetta arma per servire la dottrina di distruzione e rinascita del culto. Fin troppo consapevole della sua missione, la creatura è alla costante ricerca della spada maledetta.

Seong Mi-Na è una donna, ma per prima cosa è una combattente. Quando suo padre ha deciso di cercarle un degno marito, lei ha deciso di andarsene e ha preso il tesoro più prezioso della famiglia Seong, lo Scarlet Thunder, un’arma passata di mano in mano attraverso moltissime generazioni.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games