SoulCalibur VI accoglie Ivy e Zasalamel nel roster

SoulCalibur VI Ivy

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il ritorno di due storici personaggi all’interno di SoulCalibur VI, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel corso del 2018. Si tratta di Zasalamel e dell’iconica Ivy Valentine, che potete ammirare nei due trailer disponibili di seguito e nelle immagini che seguono il comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

SoulCalibur VI – Ivy Trailer

SoulCalibur VI – Zasalamel Trailer

IVY E ZASALAMEL SI UNISCONO AL ROSTER DI SOULCALIBUR VI!

SOULCALIBUR VI, il nuovo capitolo di una delle saghe storiche nel mondo dei picchiaduro, avrà sia personaggi amati dai fan che nuovi lottatori. Oggi BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato l’aggiunta di Ivy e Zasalamel al roster del gioco.

Introdotto per la prima volta in SOULCALIBUR III, Zasalamel e la sua falce ritornano in SOULCALIBUR VI.  Nato in un clan chiamato Guardians of the Spirit Sword, in carica della protezione delle leggendarie spade Soul Calibur e Soul Edge, ed esiliato dal clan stesso per aver infranto le leggi sacre, Zasalamel è stato in grado di scoprire il segreto della reincarnazione, che lo ha reso un potente mago e un nemico pericoloso. Zasalamel brandisce Kafziel, con la quale abbatte tutti i nemici che si trovano sul suo cammino.

IvyValentine è uno dei personaggi più amati nella serie e combatte con la Ivy Blade, una spada magica che può essere trasformata in una tagliente frusta in un battito di ciglia. Il padre di Ivy è diventato pazzo e poi morto durante la ricerca della storia di Soul Edge mentre la madre ha seguito il padre poco dopo. Da quel momento Ivy è assetata di vendetta e vuole distruggere la spada maledetta, che ha preso che vite dei suoi genitori, usando le sua abilità con l’alchimia per creare un arma adatta alle sue necessità.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.