SoulCalibur: Lost Swords, in Giappone dal 6 febbraio

soulcalibur lost swords cover def

NAMCO BANDAI Games annuncia che l’atteso titolo free-to-play Soulcalibur: Lost Swords sarà lanciato su PlayStation 3 il prossimo 6 febbraio, ma solo sul mercato giapponese.

Oltre a confermare la presenza della provocante Ivy Valentine come personaggio giocabile, il servizio implementerà tutte le idee e i miglioramenti affinati grazie ai feedback del beta test, come tutorial, lista delle abilità in battaglia e molti testi relativi alle storie delle quest. A giudicare dalle immagini, pare che siano state implementate anche nuove quest in cui si dovranno affrontare nemici come scheletri di diverse dimensioni e colori.

Di seguito sono disponibili un nuovo trailer e una serie di nuove immagini; attendiamo con ansia notizie dalla divisione europea di NAMCO BANDAI.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games