BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il SOULCALIBUR World Invitational Tournament

SOULCALIBUR

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il primo torneo dedicato a SOULCALIBUR VI, ovvero SOULCALIBUR World Invitational Tournament. Si svolgerà il prossimo 2 novembre a Las Vegas, presso l’HyperX Esports Arena del The Luxor Hotel.

I migliori sette giocatori del mondo di sfideranno per decretare il migliore. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito al trailer. Qui trovate la nostra recensione di SOULCALIBUR VI.

SOULCALIBUR World Invitational Tournament – Trailer

Annunciato il primo SOULCALIBUR World Invitational Tournament!

in seguito al grande successo dei tornei di TEKKEN 7 e DRAGON BALL FighterZ,  BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciare una nuova competizione esport costruita intorno al celebre picchiaduro, il SOULCALIBUR™ World Invitational.

Il 2 novembre 2019 l’HyperX Esports Arena del The Luxor Hotel a Las Vegas diventerà l’epicentro dell’universo di SOULCALIBUR quando i 7 migliori giocatori di SOULCALIBUR VI di tutto il mondo saranno invitati al torneo decisivo che incoronerà il SOULCALIBUR World Invitational Champion. Inoltre, un giocatore potrà emergere da un gruppo di 128 e unirsi agli ultimi 7 partecipando all’evento World Invitational Last Chance Qualifier, che si terrà sempre il 2 novembre 2019 al’HyperX Esports Arena.

I fan di SOULCALIBUR interessati a prendere parte all’azione possono acquistare i biglietti per partecipare al World Invitational su Smash.gg dal 29 agosto alle ore 01.00 CEST.

Haohmaru da Samurai Showdown di SNK è stato annunciato come parte del Season Pass 2, maggiori informazioni sugli altri 3 personaggi non ancora annunciati arriveranno più avanti.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*