SoulCalibur: Lost Swords in Europa dal prossimo inverno

soulcalibur lost swords cover

NAMCO BANDAI Games conferma al Tokyo Game Show l’arrivo del titolo free-to-play SoulCalibur: Lost Swords, confermando la notizia secondo cui si tratterebbe di un gioco single player. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

SOULCALIBUR LOST SWORDS SARÀ DISPONIBILE IN ESCLUSIVA PER PLAYSTATION 3 DA QUESTO INVERNO

Forgia e padroneggia nuove armi in questa nuovissima avventura free-to-play single player di SOULCALIBUR

Milano – 19 settembre 2013NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, ha annunciato oggi SOULCALIBUR LOST SWORDS™, un nuovo ed emozionante capitolo nel celebre franchise di SOULCALIBUR, che sarà disponibile in formato free-to-play in esclusiva su PlayStation®Network per PlayStation®3. Scegli tra un cast di personaggi leggendari di tutta la serie di SOULCALIBUR, e affronta una serie di battaglie decisive in un’esperienza di combattimento per giocatore singolo avvincente e completamente personalizzabile.

SOULCALIBUR LOST SWORDS reinventa il celebre franchise, introducendo un nuovo sistema di creazione delle armi, oltre ad alcune meccaniche basate sugli elementi naturali. Infatti, sarà possibile infondere i poteri degli elementi, come vento e fuoco, nelle armi sottratte ai nemici sconfitti oppure forgiate con le materie prime trovate dal giocatore, conferendogli così particolari effetti. Per conquistare la vittoria, sarà quindi fondamentale scegliere strategicamente l’arma migliore per ogni combattimento.

“Da oltre 14 anni, la serie di SOULCALIBUR è conosciuta per la sua straordinaria esperienza per giocatore singolo”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente di NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. “SOULCALIBUR LOST SWORDS ha consentito al team di espandere ulteriormente questo concetto in maniera inedita, sviluppando un gameplay basato su bottini e armi elementali, oltre a diverse opzioni per personalizzare il proprio personaggio, una caratteristica per cui la serie è molto rinomata.”

SOULCALIBUR LOST SWORDS offrirà un’esperienza per giocatore singolo davvero coinvolgente e profonda, basata su quei combattimenti 3D con le armi per cui è tanto amata e apprezzata in tutto il mondo. Questo nuovo titolo free-to-play sarà disponibile da questo inverno in Europa e Australasia, in esclusiva per PlayStation®3.

Per maggiori informazioni sul franchise di SOULCALIBUR, visitare: http://www.facebook.com/soulcalibur e http://www.namcobandaigames.it.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games