SoulCalibur Unbreakable Soul arriva su iOS

soulcalibur unbreakable soul cover

BANDAI NAMCO Games annuncia oggi l’arrivo di SoulCalibur Unbreakable Soul sul sistema operativo iOS, un free-to-play compatibile quindi con iPhone, iPad e iPod Touch. Di seguito sono disponibili comunicato stampa, prime immagini e trailer di lancio.

SOULCALIBUR™ Unbreakable Soul in arrivo su App Store!

BANDAI NAMCO Games porta il gioco free-to-play SOULCALIBUR™ Unbreakable Soul su iPhone, iPad e iPod touch

San Jose, CA – 8 maggio 2014 – BANDAI NAMCO Games Inc. ha annunciato oggi il lancio di SOULCALIBUR™ Unbreakable Soul, il nuovo titolo in versione free-to-play del celebre franchise di videogiochi, per iPhone, iPad e iPod Touch.

In SOULCALIBUR Unbreakable Soul i giocatori potranno sperimentare tutta la bellezza del mondo 3D dei combattimenti con il solo tocco delle dita. Il titolo sfrutta un motore grafico ottimizzato per iOS e un combat system pensato apposta per mobile.

I nuovi capitoli della Eternal Tale si svolgono attraverso la trama classica di questa serie e i giocatori acquisteranno potenti armi e avatar per aiutare i protagonisti nelle loro missioni. Segui Cassandra e Edge Master alla ricerca dei frammenti della temuta lama, la Soul Edge.

Un incredibile roster di oltre 150 avatar inclusi tutti i volti noti di SOULCALIBUR, al tuo comando. Mescola oltre 200 armi per forgiare un deck invincibile!

Combina le carte per creare nuove, potenti mosse grazie alle armi che abbracciano 5 elementi: Fuoco, Acqua, Vento, Luce e Oscurità. Combatti nella caldissima modalità PVP, deck contro deck, in intense battaglie per la classifica mondiale.

SOULCALIBUR Unbreakable Soul è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch o su www.AppStore.com.

Il gioco è disponibile in Italia, US, Giappone, UK, Francia, Germania e Spagna.

Per maggiori informazioni http://wpp.jp/soulus_info/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.