SOULCALIBUR VI: Amy farà il suo debutto la prossima settimana

Amy

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi che Amy, il terzo personaggio DLC di SOULCALIBUR VI, verrà rilasciata il 26 marzo… ovvero la prossima settimana.

Già dal giorno prima, il 25 marzo, la compagnia renderà disponibile per il gioco l’aggiornamento 1.30, che permetterà agli utenti di ottenere il set di parti per la personalizzazione “Night Butterfly Series“, utili per realizzare il costume di Amy visto in SOULCALIBUR IV.

Se siete interessati a conoscere di più su SOULCALIBUR VI, vi consigliamo di dare una lettura della nostra recensione. Se invece vi siete persi l’annuncio di questo terzo personaggio DLC, compreso trailer e tante immagini, vi rimandiamo alla precedente notizia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*