SOULCALIBUR VI: svelato il terzo personaggio DLC

SOULCALIBUR VI - Recensione

BANDAI NAMCO Entertainment svela un nuovo personaggio per il roster di SOULCALIBUR VI, parte del Season Pass e dei contenuti scaricabili a pagamento del gioco, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione).

Dopo Tira e 2B da NieR: Automata, giunge il turno di Amy, la spadaccina dai capelli rossi divenuta giocabile a partire da SoulCalibur III. Sebbene abbia un raggio d’azione piuttosto corto e una potenza non troppo elevata, è parecchio veloce e abile con la sua spada, e riesce a mettere in difficoltà anche avversari molto più forti di lei. Non sappiamo ancora quando Amy verrà resa disponibile per il download, ma la compagnia ha annunciato che il prossimo 19 febbraio verrà rilasciato un “Creation Parts Set” con 67 nuovi elementi per la personalizzazione dei nostri guerrieri, nonché 17 tracce musicali provenienti da Soul Ege e 11 dal primo SoulCalibur.

Secondo le voci di corridoio, subito dopo di Amy arriverà il turno di Cassandra. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio di Amy.

SOULCALIBUR VI – Amy Trailer

IL DLC 3 DI SOULCALIBUR VI ARRIVA QUESTO MARTEDÌ!

In seguito al nostro annuncio durante EVO Japan, siamo lieti di condividere maggiori informazioni sul DLC 3 di SOULCALIBUR VI, il Character Creation Set A, che sarà disponibile martedì 19 febbraio.

Il DLC includerà 67 nuovi oggetti per la personalizzazione da usare per la modalità di creazione del personaggio: da corone a maschere da ninja a teste di rinoceronte, si potranno sbloccare migliaia di nuove combinazioni da sperimentare.

Inoltre, 8 nuovi oggetti di personalizzazione saranno resi disponibili gratuitamente per tutti i giocatori.

Il DLC 3 includerà anche 28 nuove musiche di sottofondo ed è disponibile come parte del Season Pass o acquistabile separatamente.

Sempre durante EVO Japan è stato annunciato che Amy si unirà al cast nel prossimo DLC 4.

Maggiori dettagli saranno rivelati presto.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games