Siegfried ritorna in SoulCalibur VI

Siegfried ritorna in SoulCalibur VI

Poteva certamente mancare all’appello uno dei personaggi più amati di SoulCalibur in questo sesto capitolo della saga? BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi, con il trailer che potete ammirare di seguito, che Siegfried Schtauffen sarà uno dei personaggi del roster di SoulCalibur VI, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC e in arrivo nel corso di questo 2018.

Ammiriamolo insieme nelle immagini e nel trailer disponibile qui in basso.

SoulCalibur VI – Siegfried Trailer

Un volto molto noto si unisce al roster di SOULCALIBUR VI: BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha il piacere di dare il benvenuto a Siegfried!

SOULCALIBUR VI sarà lanciato nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games