SoulCalibur VI: trailer per Sophitia

SoulCalibur VI

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per SoulCalibur VI, in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il trailer, che potete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare una breve panoramica sul primo personaggio femminile annunciato, Sophitia Alexandra. Durante il video potremo ascoltare i commenti del producer Motohiro Okubo, che ci svela qualche ulteriore dettaglio sullo sviluppo del gioco. Scopriamoli insieme.

Vorrei parlarvi di Sophitia, uno dei personaggi principali all’interno del franchise SoulCalibur. Proviene da Atene e combatte utilizzando una spada ed uno scudo, ma credo che questo dettaglio lo sapevate già. Il suo modo di combattere rappresenta appieno lo stile di SoulCalibur, è infatti molto semplice da utilizzare rendendola così accessibile anche ai neofiti della saga. Come avete già potuto notare nei trailer precedenti, in questo capitolo Sophitia sarà più giovane che in SoulCalibur IV e spero restiate in attesa di scoprire ciò che il destino ha in serbo per lei in questa nuova iterazione del titolo.

Sophitia e Mitsurugi sono stati i primi personaggi ad essere creati in fase di sviluppo, sono poi stati utilizzati per prendere decisioni fondamentali per gli altri protagonisti, come ad esempio i loro movimenti e il loro aspetto, in modo da creare un titolo armonico. Credo che siamo riusciti a creare dei modelli poligonali davvero belli e ricchi di fascino. Mi piacerebbe che i giocatori tenessero a mente queste informazioni mentre si divertiranno giocando a SoulCalibur VI.

SoulCalibur VI – Sophitia

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games