SoulCalibur VI: svelate le date dei network test

network test

Dal 28 al 30 settembre, BANDAI NAMCO Entertainment terrà in via del tutto ufficiale i network test di SoulCalibur VI su PlayStation 4 e Xbox One, con il client che sarà scaricabile già dal 27.

Questi network test metteranno a disposizione degli utenti 15 personaggi giocabili e ben 9 stage, senza però rivelare nel dettaglio quali saranno( e se saranno presenti anche i personaggi recentemente svelati Raphael e Cervantes), lasciando il tutto avvolto da un piccolo alone di mistero. Per scoprirlo sarà quindi necessario prendere parte ai test, che partiranno ufficialmente alle 08:00 a.m. PT (le 18:00 da noi) del 28 settembre e termineranno alle 08:00 p.m. PT (le 05:00 da noi) del 30 settembre.

Restate sintonizzati per scoprire le nostre reazioni su questa prima prova con mano del gioco!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*