SoulCalibur VI: scendono in campo Cervantes e Raphael

SoulCalibur VI: scendono in campo Cervantes e Raphael

Due ulteriori personaggi vengono oggi introdotti all’interno di SoulCalibur VI: si tratta di Cervantes e Raphael, apparsi per la prima volta rispettivamente in Soul Blade e SoulCalibur II.

I due non godono ancora di un annuncio ufficiale, uno di quelli solitamente accompagnati da bellissimi trailer, ma sono trapelati attraverso alcune immagini riprese dall’ultima build del gioco offerta a un evento attualmente in corso a Melbourne, in Australia.

Nell’attesa di poterli ammirare al più presto in azione, vi lasciamo alle immagini scattate durante l’evento. Prima di mostrarvele però, è nostro dovere ricordarvi che SoulCalibur VI debutterà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC dal 18 ottobre.

SoulCalibur VI – Immagini Cervantes e Raphael

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.