SoulCalibur VI potrebbe avere un altro personaggio ospite

SoulCalibur VI

Come ben saprete, SoulCalibur VI, in arrivo il prossimo 18 ottobre, avrà all’interno del roster un ospite molto apprezzato dai giocatori: Geralt di Rivia, proveniente dalla saga di The Witcher. Parlando con il producer Motohiro Okubo alla gamescom 2018, la redazione di DualShockers ha chiesto riguardo la presenza di ulteriori personaggi ospiti nell’ambito del Season Pass.

Al momento, per quanto concerne i DLC è stata rivelata unicamente la presenza di Tira, ma sono previsti altrei tre personaggi e due pacchetti di personalizzazione. È possibile, quindi, che uno dei tre sia un guerriero proveniente da un’altro franchise, ma al momento BANDAI NAMCO Entertainment non ha ancora finalizzato i piani per i contenuti scaricabili a pagamento.

La partnership con SNK per portare Geese Howard in TEKKEN 7 ha dato i suoi frutti e i rapporti fra le due compagnie sono più che mai rosei: potrebbe trattarsi di un altro personaggio proveniente da uno dei picchiaduro della compagnia di THE KING OF FIGHTERS? Incalzato anch’egli sull’eventualità di ospitare Kazuma Kiryu da Yakuza, Okubo ha risposto che sarebbe un personaggio molto più adatto a TEKKEN che a SoulCalibur: speriamo che Harada si decida ad accontentare i numerosi fan.

Quale personaggio ospite vi piacerebbe vedere in SoulCalibur VI assieme a Geralt?

SoulCalibur VI arriverà il 18 ottobre in formato fisico su PlayStation 4 e Xbox One e il giorno successivo in digitale, su console e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games