SoulCalibur VI: gameplay per la guest star Geralt di Rivia

SoulCalibur VI: gameplay per la guest star Geralt di Rivia

Proveniente dalla popolare serie The Witcher, il possente Geralt di Rivia è entrato ufficialmente a far parte del roster di SoulCalibur VI lo scorso marzo, mostrandosi in video davvero poco… a differenza di Ivy, Taki, Maxi e Kilik.

Oggi però è il suo turno di mostrarsi in azione grazie a due video di gameplay, offrendoci così uno sguardo più approfondito allo stile di combattimento che il prode guerriero avrà all’interno di questo nuovo capitolo del fighting game di casa BANDAI NAMCO Entertainment.

Prima di lasciarvi alla visione dei due video, vi ricordiamo che il debutto di SoulCalibur VI è fissato per il 18 ottobre su Playstation 4 e Xbox One in formato retail e il 19 ottobre in formato digitale su console e PC.

SoulCalibur VI – Geralt di Rivia Gameplay

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*