Panzer Dragoon: Remake arriverà presto su PlayStation 4 e PC

Panzer Dragoon: Remake

Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno annunciato l’imminente arrivo delle versioni PlayStation 4 e PC di Panzer Dragoon: Remake.

Al momento non è però stata confermata la possibile finestra di lancio di queste due versioni del titolo. Inoltre, nonostante non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale, la software house ha lasciato intuire tramite il proprio account Twitter che il gioco arriverà in futuro anche su Xbox One.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordo che Panzer Dragoon: Remake è attualmente disponibile su Nintendo Switch e Google Stadia. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

Panzer Dragoon: Remake – Panoramica

Su un pianeta lontano e solitario incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre.

In questa nuova edizione del classico gioco in cui si cavalcano draghi, i giocatori dovranno attraversare incredibili scenari in sella al Drago blu, affrontando gigantesche creature e letali navi da guerra con comandi a 360 gradi e possibilità di agganciare i bersagli.

Caratteristiche principali

  • Pilota il tuo drago attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee.
  • Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e letali navi da guerra volanti.
  • Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.

Fonte: Forever Entertainment e MagaPixel Studio via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.