AKIBA’S BEAT: rivelati i bonus pre-order per l’Europa

AKIBA'S BEAT

PQube ha annunciato i bonus pre-order per AKIBA’S BEAT, in arrivo nel corso della primavera su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Ordinando la nostra copia di gioco da uno dei rivenditori selezionati dalla software house potremo ottenere come bonus uno splendido peluche di Pinkun, la mascotte del gioco. Attualmente il gioco può essere preordinato presso i seguenti rivenditori:

Non sappiamo se il numero di catene in cui verrà distribuito il peluche aumenterà, né tantomeno se sarà possibile riceverlo nelle controparti italiane dei rivenditori elencati sopra. Non ci resta che aspettare novità da parte di PQube.

AKIBA’S BEAT

Ambientato in una super-stilosa ricreazione di Akihabara, AKIBA’S BEAT ci accompagnerà per mano lungo le strade della mecca per eccellenza della cultura Otaku. Ma non è tutto come sembra!

Un paradiso per i fan della musica, la meta perfetta per gli ossessionati delle Idol, una tappa obbligatoria per gli amanti dell’elettronica – nel corso degli anni, Akihabara ha rappresentato molto per tante persone. Adesso, con le forze oscure in gioco, i ricordi, le speranze e i sogni degli abitanti della coloratissima Akihabara stanno diventando una realtà. Le loro paure stanno prendendo forma, minacciando la struttura stessa del tempo e della realtà!

Bloccata in un loop temporale senza fine, starà a noi addentrarci all’interno della stravagante manifestazione di Akihabara in questo action RPG come non se ne sono mai visti! Combatti seguendo il ritmo, sintonizza le tue azioni con la musica di sottofondo per infierire danni spaventosi. Incontra i coloratissimi personaggi della Electric Town e forma il miglior team possibile per affrontare questa particolare avventura.

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.