AKIBA’S BEAT: trailer inglese per Mizuki Aihara

AKIBA'S BEAT

Continua la serie di character trailer inglesi che ci introduco ai protagonisti di AKIBA’S BEAT, riproponendoci quest’oggi Mizuki Aihara.

Mizuki (doppiato da Kensho Ono) è uno studente di 20 anni e amico di infanzia di Asahi fin dalle scuole elementari. È un tipo piuttosto serio e affidabile, dedica molto del suo tempo studiando per il college e insegnando part-time, in sostanza è tutto il contrario di Asahi.

Potete godervi la bellissima Mizuki nel trailer qui di seguito, noi vi ricordiamo che AKIBA’S BEAT è previsto su PlayStation 4 e PlayStation a dicembre 2016 in Giappone, in un generico primo trimestre 2017 in Nord America.

AKIBA’S BEAT – Trailer Inglese Mizuki Aihara

NEET: acronimo di “No Experience, Education, or Training”. Vengono tipicamente chiamate così tutte quelle persone che non hanno particolati abilità, che non lavorano e non studiano, che vivono generalmente in appartamenti confortanti. Sono soliti vivere alle spalle dei genitori, passando tutti il giorno a giocare ai videogames e guardando anime.

Asahi Tachibana è un NEET di prim’ordine, pigro e comodo, vive tranquillamente ad Akihabara, quartiere di Tokyo famoso per l’elevata proliferazione di anime, videogames, maid café, idol e molto altro. Per Asahi ogni giorno è domenica, e ogni domenica è un bel giorno.

Non sa però che le sue domeniche infinite stanno per diventare realtà! Intrappolato in un loop temporale, dove il giorno ricomincia una volta finito, Asahi è uno dei pochi prescelti a mantenere i ricordi ad ogni “riavvio”. Durante la loro percorso, Asahi e compagni si troveranno ad affrontare improbabili missioni e scopriranno misteri nascosti posti tra il mondo reale e quello “immaginario”. Riusciranno i nostri eroi a ristabilire la normalità ad Akihabara? O sarà destinata sprofondare in questo loop a causa dell’enigmatico pink-caped man, che sembra essere la chiave di tutto?

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.