AKIBA’S TRIP 2: un trailer per i costumi extra PS4

akibas trip 2 cover

Le prime copie per l’edizione PlayStation 4 di AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed, in patria noto come AKIBA’S TRIP 2, includeranno un codice che darà diritto a scaricare un pacchetto di costumi aggiuntivi per le eroine femminili del gioco. Nel video di seguito possiamo ammirare Kati, Shion e Nana indossarli. Sebbene AKIBA’S TRIP 2 in versione PS4 abbia un’opzione per cambiare il look del quartiere Akihabara, Acquire non ha specificato se in questo pacchetto saranno inclusi anche i ritratti extra progettati per la versione occidentale per PS3 e PS Vita, come non è ancora stato annunciato se l’edizione next-gen varcherà il confine nipponico.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games